1 luglio 2011

Il «Forchettone 2010» di ImpresaVda al Ristorante Le Grenier

Bruno Mazzotti
Circa un anno fa con un sondaggio estivo incoronavo il ristorante di Saint-Vincent Le Grenier miglior ristorante valdostano (per i visitatori di ImpresaVda ovviamente). Qui trovi il post dedicato alla chiusura del Concorso.

Il forchettone
Ora siccome a me piace sempre rendere questi sondaggi virtuali un minimo concreti, dopo lo «stambecco-tatà» per il miglior imprenditore e la «Coppa con biglietto a sorpresa per l'Arena di Verona» per il miglior produttore di vino, ho deciso di inventarmi il forchettone per il miglior ristorante e così oggi pomeriggio prima di cena sono andato a trovare il titolare del locale Bruno Mazzotti e ho fatto la mia modesta ma, devo dire, gradita consegna.

L'interno del ristorante
Ci è scappata anche una mini-chiacchierata su Saint-Vincent. Non si è trattata di un'intervista perciò non entrerò nei contenuti dello scambio di idee avvenuto. Se, comunque, siete interessati al Mazzotti-pensiero qualche spunto può venirvi dall'intervista che gli ho fatto a Radio Proposta in Blu (clicca qui).

Di certo non sono mancati i sospiri per una Saint-Vincent che di questi tempi sembra una bella addormentata in attesa del suo principe azzurro (l'immagine è mia e pecca per un eccesso di delicatezza). Non manca invece il servizio fotografico di rito con il nostro cuoco che ci mostra il trofeo. Se fai tappa al ristorante prova a cercarlo nel locale...

Ti do un consiglio. Se sei interessato all'argomento tieni d'occhio il blog nei prossimi giorni. Riproporrò il sondaggio con alcune novità, secondo me, particolarmente stimolanti...

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web