21 marzo 2008

Parlano di noi..

Oggi parlano del mio blog su 01net Blog. 01net è il portale b2b realizzato da Il Sole 24 ORE Business Media, indirizzato agli utenti professionali di Information & Communication Technology. Alla realizzazione del portale contribuisce un importante gruppo di giornalisti, tecnici e professionisti. L'articolo è l'Agriturismo senza adsl ed è stato scritto da Luigi Ferro. Vi invito a visitarlo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, ringraziando anche Luigi Ferro per la segnalazione, siccome come KYBERWORKS siamo impegnati, nel nostro piccolo, contro il digital-divide, ci fa piacere offrire a Pietro, Sandra e Gloria una licenza gratuita per la sottoscrizione al Piano Blue del nostro servizio gestionale on-line Kiara (www.kiaraservice.com) destinato alle piccole aziende, con l'auspicio che anche per una realtà quale l'agriturismo possa risultare utile nella versione attuale e nelle evoluzioni che stiamo per annunciare.

Ti pregherei di dare indicazione agli amici dell'agriturismo di scriverci all'indirizzo: info@kyberworks.com così da inviare loro il codice di attivazione.

Grazie

Francesco Orrù

ImpresaVda on 27 marzo 2008 alle ore 19:31 ha detto...

Ho girato la vostra mail agli amici dell'agriturismo e vi ringrazio per la vostra interessante offerta. Appena avrò un po' di tempo visiterò anche, con molto curiosità, il vostro sito.

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web