24 ottobre 2008

Messaggi in bottiglia - 16: 20.000 visitatori

20.000 visitatori. Una soglia simbolica importante per una piccola nave corsara come il mio blog che tra pochi giorni (per la precisione il 13 novembre) compirà un anno di vita. Un'esperienza in cui mi sono lanciato per sperimentare un nuovo modo di comunicare, per ampliare anche la risonanza del mio lavoro sul Corriere della Valle (penso ad esempio alla scelta di pubblicare on line i miei editoriali, anche se non di argomento prettamente economico, e di aprirmi al confronto), alla ricerca di nuovi lettori, cercando di prepararmi ad un futuro in cui l'on line sarà la principale forma di comunicazione e il cartaceo avrà un ruolo marginale o, comunque, i due media dovranno forzatamente dialogare e fare sistema. Una formazione fatta in solitaria, ritagliando qualche ora serale, convinto che non si smetta mai di imparare.
Oggi però non è tanto il tempo delle celebrazioni.
Approfittate di questo post per dirmi che cosa vi piace di più e che cosa di meno di quanto proposto fino ad ora. Cosa manca e cosa preferireste non ci fosse.
Sono ben accolti anche suggerimenti legati al mio impegno al Corriere.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

il tuo blog è interessante, ma forse troppo istituzionale.

dai giustamente voce ai rappresentanti delle associazioni di categoria, riporti notizie ufficiali...

mi piacerebbe leggere più interviste ad imprenditori, un pò più fuori dal coro.

un saluto
andrea

ImpresaVda on 25 ottobre 2008 alle ore 09:59 ha detto...

@commercialista
Suggerimento interessante. In effetti io speravo che l'area dei commenti attirasse qualche imprenditore spingendolo a raccontare la sua esperienza, ma evidentemente devo andarli a cercare io. Ho anche un'altra ideuzza (che riguarda anche il Corriere) ma non voglio ancora anticiparla. Grazie come sempre per i tuoi consigli.

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web