11 novembre 2008

Messaggi in bottiglia - 21: ma vi è arrivata la bolletta di Vallenergie?

Alcuni post che ho ricevuto in questi giorni hanno riportato in auge la questione Vallenergie. La fatturazione delle bollette è ancora in forte arretrato e, udite udite, l'argomento ha avuto anche qualche riflesso nazionale in quanto, da una mia ricerca in rete, ho scoperto che se ne è parlato non molto tempo fa anche sul Corriere della Sera nella rubrica di Anna Bartolini «Il salvaprezzi». Per saperne di più ho aperto anche un forum di discussione su facebook all'interno di Aosta valley on Facebook. E' chiaro che anche come Corriere della Valle cercheremo di saperne di più. Nel frattempo se qualcuno vuole scrivermi... Lo spazio commenti è tutto suo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Da parte mia confermo il problema.
Io ho ricevuto al momento 2 bollette da quando sono stati cambiati i contatori (circa un anno fa).
Mia sorella mi ha giusto l'altro giorno detto che da quando è stato cambiato il contatore nella seconda casa non ha mai ricevuto bollette.
Ho provato a telefonare al numero verde.
4 tentativi andati a vuoto.
Al momento gli operatori sono impegnati o cose del genere.
Sembra una farsa pirandelliana.
Si mettono contatori che comunicano la lettura real-time e poi non arrivano più le bollette.
Mah....

Anonimo ha detto...

Abito a Saint Pierre e confermo i ritardi di Vallenergie; non ricevo bollette dal dicembre 2007.... (speriamo bene!!).
Saluti, Domenico

Anonimo ha detto...

arrivate bollette da vallenergie il 23/01/2009, periodo luglio agosto 2008 + bolletta periodo settembre ottobre 2008 per un totale di euro 392!!da pagare entro il 02/02/2009 ma qui sono tutti fuori, siamo due pensionati e le rateizzazzioni di cui si parlava dove sono...cosa fare?????

ImpresaVda on 23 gennaio 2009 alle ore 22:49 ha detto...

Qui dovreste trovare un po' di risposte: http://impresavda.blogspot.com/2009/01/messaggi-in-bottiglia-35-ecco-chi.html
oppure cliccate sulla voce Vallenergie. Fatemi sapere.
Se volete posso pubblicare anche la vostra protesta come lettera sul Corriere della Valle il settimanale di cui mi occupo.

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web