12 febbraio 2009

Cva Trading pronta ad erogare il contributo del 30 per cento ai cittadini valdostani

CVA Trading ha sottoscritto la convenzione predisposta dalla Regione che permette di accedere immediatamente al contributo (pari al 30% del costo della componente energia) ed è pronta ad applicare la legge regionale rendendo, da subito, più leggera la bolletta dei residenti valdostani.
Il contributo, si legge in una nota diffusa oggi, sempre in ottemperanza della legge regionale, sarà retroattivo dal 1 gennaio 2008. L'estensione temporale sarà valida per tutti i clienti di CVA Trading, indipendentemente dalla data di sottoscrizione del contratto di fornitura, ma in funzione della data di residenza. I clienti di CVA Trading riceveranno, nei prossimi giorni, una busta contenente una lettera esplicativa che illustra l’iniziativa e un modulo che il cliente stesso dovrà restituire debitamente compilato e sottoscritto mediante la busta preaffrancata anch’essa contenuta nel plico ricevuto. La restituzione di tale modulo sarà indispensabile per usufruire del contributo.
Per tutti coloro che non fossero ancora clienti di CVA Trading e desiderassero sottoscrivere il contratto o volessero informazioni aggiuntive, è a disposizione ad Aosta lo sportello sito in Via Conseil des Commis 23, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00. In alternativa, è possibile contattare il numero verde gratuito 800 99 89 44, oppure scrivere una e-mail a: clienti.casa@cvaspa.it o scaricare la documentazione relativa direttamente sul sito web www.cvatrading-ao.it.
Per usufruire del contributo, non è fissata una scadenza, pertanto sarà possibile accedervi anche nei prossimi mesi.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web