25 luglio 2009

Delibere di giunta: segnalazioni per le imprese (19) - Nominato il direttore dell'Ufficio regionale del Turismo

TERRITORIO E AMBIENTE

Gara di Appalto per Environnement

La giunta ha approvato l’indizione della procedura di gara d’appalto, mediante procedura aperta, per l’affidamento del servizio di redazione, stampa, imbustamento e consegna della rivista trimestrale Environnement – Territorio e ambiente in Valle d’Aosta, precisando che l’importo posto a base di gara ammonta a 355 mila euro, per la durata di anni cinque. (Direzione Ambiente - resp. Fulvio Bovet - delibera 2.090).
BILANCIO, FINANZE E PROGRAMMAZIONE

Aumento di Capitale Autoporto
E' stato conferito dalla Giunta l'incarico a Finaosta per l'esercizio del diritto di opzione ai fini della sottoscrizione dell'aumento di capitale sociale della società Autoporto Valle d'Aosta S.p.A. (Servizio credito, partecipazioni e previdenza integrativa - resp. Valter Mombelli - delibera 2.031).


TURISMO, SPORT, COMMERCIO E TRASPORTI

1,2 milioni per il soccorso sulle piste di sci
La Giunta ha approvato il saldo di 1 milione 241 mila euro per la spesa destinata al finanziamento del servizio di soccorso sulle piste di sci di discesa, per la stagione invernale 2008/2009. (Servizio infratsrutture funiviarie - resp. Antonio Pollano - delibera 2.044).


3,8 milioni di opere pubbliche per l'aeroporto
E’ stato concesso un finanziamento straordinario di 3 milioni 800 mila euro al Comune di Saint-Christophe, per la realizzazione di opere pubbliche, in relazione alla presenza nel comune dell’aeroporto Corrado Gex a servizio dell’intera Regione. (Servizio aeroporto e ferrovie - resp. Marco Trevisan - delibera 2.045).


Nominato il Direttore dell'Ufficio regionale del turismo
E’ stata nominata Chantal Elizabeth Bernini in qualità di Direttore dell’Ufficio regionale del turismo, dal 1° agosto 2009 al 31 luglio 2011. Qui trovate il suo curriculum. La nomina ha validità fino al 31 luglio 2011. Nella stessa seduta di giunta è stato anche nominato il collegio dei revisori dei conti dello stesso ufficio. Presidente è Claudio Benzo, mentre gli altri componenti sono Luigi D'aquino e Paolo della Valle. La nomina h avalore dal 1à agosto 2009 al 31 luglio 2010. (Direzione promozione e marketing - resp. Gabriella Morelli - delibere 2.083 e 2.084).

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web