28 settembre 2009

Concorso Imprenditore Valdostano dell'Anno: Sfondata Quota 1000 Voti


Caro visitatore come avrai notato oggi il Concorso «Vota il miglior imprenditore valdostano del 2009» ha superato il muro dei 1000 suffragi. L'obiettivo dichiarato per il 30 dicembre è la soglia di 2000, quasi il doppio di quanto raccolto con il concorso del 2008. Ti chiedo perciò di diffondere ancora la notizia dell'esistenza di questo - spero interessante - sondaggio.
Sempre in testa Gioacchino Gobbi della Grivel con 478 voti (47%), apparentemente avviato ad un plebiscito. Più staccato, ma costante nel raccogliere preferenze, Paolo Conta (Laser) che con i suoi 271 voti rimane ormai l'unica vera minaccia. Ma il 30 dicembre è ancora lontano. E tutto può ancora davvero accadere.

Piccoli passi avanti per Roberto Presciani (Consorzio Trait d'Union) che tocca quota 55 voti e Umberto Bena (Ribes Ricerche) 46. Ancora fermo Pietro Capula (Gps Standard) a 36. Chissà che prima o poi non si animi la corsa al terzo posto o addirittura a qualcosa di più ambizioso
Nettamente più distanziati Piero Roullet (Hôtel Bellevue) 20 voti, seguito da Costantino Charrère (les Crêtes) con 18 e Sergio Borla (Valdostana Carni) a 15 preferenze.
Nelle retrovie nessuna novità. A 13 voti Marilena Péaquin (Maison Bertolin), stacca per ora l'ultimo biglietto utile per rimanere in corsa anche il prossimo anno. Non dimenticatevi infatti che si può votare non solo per far vincere il vostro beniamino, ma anche per non farlo sparire dalle nomination e dargli una chanche in più di giocarsela al meglio l'anno prossimo quando magari la ripresa economica potrebbe giocare a favore di certi settori più che di altri.

In coda Paolo Perrin con 12 voti sopravanza di una manciata di voti Alessandra Fulginiti (Valgrisa) a quota 9, Paolo Musumeci (Musumeci) a 8, Francesco Emiliani (Core Informatica) a 7 e l'accoppiata Jean Louis Quendoz (Quendoz) e Pietro Giorgio (Sea) a 6. Chiude a 5 voti Maurizio Grange (La Clusaz).

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web