27 settembre 2009

Delibere di Giunta: Segnalazioni per le Imprese (27) - Quasi 25 Milioni per i Consorzi


AGRICOLTURA E RISORSE NATURALI


2,7 milioni per infrastrutture rurali
E’ stato deliberato il Programma lavori e selezione progetti per la programmazione 2009 e approvato l’ammissibilità a contributo di n. 23 beneficiari per la realizzazione e la sistemazione di infrastrutture rurali, con un impegno di spesa di 2 milioni 753 mila euro. (Direzione Politiche comunitarie e Miglioramento fondiario - resp. Erminio Neyroz - delibera 2.622).

24,8 milioni ai Consorzi di miglioramento fondiario
L’Esecutivo ha deciso di ammettere a contributo n. 11 consorzi di miglioramento fondiario per la realizzazione degli interventi nell’ambito di Piani di riordino fondiario, ai sensi della legge regionale n. 32 del 2007 e successive modificazioni, per un ammontare stimato di 24 milioni 828 mila euro, per gli anni dal 2009 al 2012. (Direzione Politiche comunitarie e Miglioramento fondiario - resp. Luca Dovigo - delibera 2.623).


ATTIVITA’ PRODUTTIVE

Sportello unico: definita la convenzione
L’Esecutivo ha definito la convenzione tra la Regione e il Consiglio permanente degli enti locali per il prosieguo del progetto Sportello unico. L'impegno di spesa è di quasi un milione di euro. (Servizio sviluppo economico e concertazione - resp. Claudio Bredy - delibera 2.614).

Criteri aggiuntivi per Fondo Kyoto
Sono stati stabiliti i criteri di valutazione aggiuntivi, rispetto alle prescrizioni minime previste dal Decreto interministeriale 25/11/2008, del Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare, ai fini dell’ammissibilità delle domande di finanziamento agevolato a valere sul Fondo Kyoto. (Servizio attuazione piano - resp. Tamara Cappellari - delibera 2.660).

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web