20 novembre 2009

La Mia Intervista su Whohub


Mi sono ritrovato in questi giorni tra la posta elettronica una mail proveniente da  una web directory di professionisti denominata «Whohub» che mi informava che ero stato segnalato da un utente e mi invitava a rilasciare un'intervista (gratis). Per iniziare l'intervista dovevo solamente entrare in questa pagina web e iniziare a rispondere alle domande.

Potevo scegliere le domande alle quali rispondere in una qualsiasi delle aree che fossero rilevanti con la mia attività. L'intervista sarebbe stata disponibile in 5 lingue.

La mail mi informava anche che più di 15.000 artisti, creativi e professionisti della comunicazione, della conoscenza, della tecnologia e del marketing facevano già parte del gruppo.

L'italiano della missiva era però un po' incerto perciò ho comunque fatto qualche ricerca su internet e così ho scoperto che Whobub era una file location di interviste a professionisti della comunicazione, dell'arte, delle materie umanistiche, della tecnologia, del marketing e, in generale, di qualsiasi attivitá con una componente creativa.

Alcuni addirittura  lo consideravano anche un buon sistema per farsi conoscere e comunque guadagnarsi un link. Consigliavano perfino di trovare il sistema di farsi intervistare. Rassicurato mi sono fatto coraggio e ho dato il via alla mia intervista che potete leggere qui.

Se sei interessato a compararire su questa directory non esitare a segnalarmelo. Una volta che si è stati inseriti si può invitare chi si vuole. Lo farò con piacere.

2 commenti:

Federico Martire on 25 novembre 2009 alle ore 09:38 ha detto...

Anche io ho ricevuto lo stesso invito, dicendo che ero stato segnalato da un utente: ho cercato di informarmi su quale utente fosse, ma non ne sono venuto a capo.
Così non mi sono fidato e non ho rilasciato alcuna "intervista", anche perché io non appartengo alle categorie dei "professionisti della comunicazione, dell'arte, delle materie umanistiche, della tecnologia, del marketing e, in generale, di qualsiasi attivitá con una componente creativa."

Sono un po' scettico, anche se tentato - lo ammetto - visto che vorrei aumentare la (scarsa) visibilità del mio blog!

ImpresaVda on 25 novembre 2009 alle ore 15:37 ha detto...

Pericoli particolari non mi sembra ce ne siano. Tuttavia non ho avuto particolari ritorni sul mio blog. Di positivo c'è che guadagni un link. Nulla di più.

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web