11 dicembre 2009

Bioinformatica in Valle d'Aosta

Oggi, a partire dalle 16, si terrà al Forte di Bard una tavola rotonda su «Ricerca e innovazione sulle tematiche della bioinformatica in Valle d’Aosta». L’evento è organizzato dall’azienda BioDigitalValley con la partecipazione dell’Università di Milano.

La tavola rotonda sarà l’occasione per raccontare il progetto IMAGE, che BioDigitalValley sta sviluppando grazie al contributo della Regione Autonoma Valle d’Aosta, in collaborazione con la facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali dell’Università degli Studi di Milano e con una rosa di partner scientifici di eccellenza, tra cui spicca l’Istituto per la Ricerca sul Cancro di Candiolo.
Un progetto di cui ho già scritto su questo blog come potete leggere qui.

Confesso che mi sarebbe piaciuto partecipare alla tavola rotonda ma oggi mi sono reso conto che da troppi giorni mi sto trascinando una influenzina malefica che non accenna a passare.
Insomma questo pomeriggio (dopo aver coscienziosamente condotto il mio programma a Radio Proposta e aver degnamente presenziato alla conferenza stampa di giunta)  occorre dichiarare il game-over e così mi metto qualche ora a letto.

Altrimenti il Corriere della Valle la prossima settimana non esce.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web