13 dicembre 2009

Delibere di Giunta: Segnalazioni per le Aziende (35) - Revocata Delibera Airvallée


AGRICOLTURA E RISORSE NATURALI

Fonti alternative in agricoltura
E’ stato approvato l’avviso pubblico contenente le disposizioni tecniche e procedurali per l’attuazione della misura 311 – Diversificazione in attività non agricole – Azione D impianti per energia da fonti alternative – del Programma di sviluppo rurale della Valle d’Aosta 2007 – 2013. (delibera 3.687)


OPERE PUBBLICHE, DIFESA DEL SUOLO ED EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

Pud Polo universitario
E’ stata approvata la scheda operazione per la redazione del Piano urbanistico di dettaglio (PUD) relativo agli interventi per la realizzazione del Polo universitario di Aosta nella caserma Testafochi. (delibera 3.690)

TURISMO, SPORT, COMMERCIO E TRASPORTI

Iniziative promozionali
E’ stata deliberata la realizzazione, da parte dell'Assessorato, di iniziative promozionali per il primo semestre 2010, in Italia e all'estero. Per un importo pari a 391mila euro. (delibera 3.628)

Comunicazione integrata
L’Esecutivo ha deciso la realizzazione di progetti di comunicazione integrata per la promozione dell'offerta turistica della Regione nel Regno Unito, in Belgio, in Olanda e in Francia. (delibera 3.628)

Attività consentite
Sono state definite le attività consentite nei centri benessere delle aziende alberghiere, negli esercizi di affittacamere e nei complessi ricettivi all’aperto. (delibera 3.684)

Revocata delibera Airvallée
E’ stata revocata la deliberazione della Giunta relativa all’approvazione del Protocollo d’intesa tra la Regione e le Società del Gruppo Air Vallée, finalizzato alla promozione delle attività legate all’Aeroporto regionale Corrado Gex. (delibera 3.686)

2 commenti:

bruno courthoud ha detto...

"scheda operazione per la redazione del Piano urbanistico di dettaglio (PUD) relativo agli interventi per la redazione del Piano urbanistico di dettaglio (PUD) relativo agli interventi per la realizzazione del Polo universitario di Aosta nella caserma Testafochi" (delibera 3.690)
Si potrebbe sapere che cosa è contenuto in questo criptico oggetto di deliberazione: istruzioni per milanesio e i progettisti del PUD? Quali? ma la regione non deve a breve bandire gli appalti per progetti che non hanno ancora nessun contenuto in quanto non sono ancora stati approvati gli strumenti previsti a monte (es. PUD, accordo di programma con il comune di Aosta il quale dovrebbe prevedere varianti all'attuale PRG)?
Qualcuno ha idea di quello che si intende fare (condizione preliminare per qualsiasi iniziativa) o l'importante è solo partire, poi qualcosa succederà?

ImpresaVda on 13 dicembre 2009 alle ore 15:02 ha detto...

Appena la delibera sarà on line cercherò di fare luce sulla cosa. Se anche qualche consigliere di opposizione stesse leggendo questo post credo che potrebbe trarre ispirazione dal suo quesito...

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web