14 febbraio 2010

Delibere di Giunta: Segnalazioni per le Aziende (41) - Sorgenti Monte Bianco

PRESIDENZA DELLA REGIONE


Io lavoro nel settore turistico-alberghiero
E’ stata decisa la partecipazione della Regione all’evento «Io lavoro nel settore turistico-alberghiero e benessere», organizzato dall’agenzia Piemonte lavoro, a Torino, nei giorni 5 e 6 marzo e 9 e 10 ottobre 2010. (delibera 365)


AGRICOLTURA E RISORSE NATURALI

Corso potatura viteL’Esecutivo ha concesso un contributo di 6 mila euro al CERVIM di Quart per la realizzazione del progetto formativo Corso di potatura della vite con il metodo Simonit & Sirch. (delibera 373)


BILANCIO, FINANZE E PATRIMONIO

Politiche del lavoro
La Giunta ha approvato la variazione al bilancio di previsione per il triennio 2010/2012, per l’attuazione del programma annuale degli interventi di politiche attive del lavoro, delle azioni di formazione professionale e delle attività di orientamento e di sviluppo delle azioni per favorire l’impiego e l’occupazione. (delibera 314)


SANITA', SALUTE E POLITICHE SOCIALI

Convenzione ospedale
E’ stata approvata la convenzione tra la Regione, Finaosta, l’Azienda Usl e la società Complesso ospedaliero regionale Umberto Parini, per la realizzazione del Presidio unico ospedaliero. (delibera 375)


TERRITORIO E AMBIENTE

Sorgenti Monte Bianco
La Giunta ha deliberato il rinnovo della subconcessione mineraria Val Veny di acqua minerale denominata Monte Bianco-Fonte Mont Blanc, in località Peuterey a Courmayeur, per un periodo di dieci anni a decorrere dal 13 aprile 2010, alla società Sorgenti Monte Bianco Terme di Courmayeur, con sede a Morgex. (delibera 357)


TURISMO, SPORT, COMMERCIO E TRASPORTI

Turismo: 182mila euro alle imprese
L’Esecutivo ha concesso contributi in conto capitale, a favore di otto imprese turistico-ricettive alberghiere, ai sensi della legge regionale n. 19 del 2001. L’impegno di spesa complessiva è di 182 mila euro. (delibere 328 – 329)

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web