26 febbraio 2010

I Bollettini Postali? Puoi Pagarli anche in Tabaccheria

Mi permetto di dare una notizia davvero di pubblica utilità che non riguarda soltanto il mondo delle imprese o, per lo meno, non direttamente.

Nelle rivendite cittadine infatti, accanto ai prodotti tradizionali, da alcune settimane, è possibile pagare i bollettini postali, oltre a quelli bancari Mav, Rav e Freccia.
Attualmente alcuni bollettini non possono ancora venire trattati, ma dal 1° marzo, cioè da lunedì prossimo, non ci sarà più nessun vincolo e il servizio sarà offerto al 100%.

Una bella comodità. E tutto grazie all'innovativo Terminale elettronico e Banca ITB, la Banca di categoria dei Rivenditori di Generi di Monopolio. Una piccola rivoluzione dagli effetti concreti, destinata a far risparmiare tempo a chi ne ha sempre poco.

I vantaggi sono ben elencati da una nota della Federazione Italiana Tabaccai. «Il servizio è immediato, "lo sportello" aperto tutto il giorno, sabato compreso: si possono pagare le utenze anche alle otto dì sera e non ci sono file da fare, nemmeno nelle ore di punta., Ricordiamo inoltre che è possibile pagare gli acquisti di beni e servizi comprati nella tabaccheria con le carte di debito (ad esempio PagoBancomat), grazie al servizio T-POS». Insomma una vera rivoluzione.

Le tabaccherie già abilitate all'erogazione dei nuovi servizi sono contraddistinte all'esterno dalla vetrofania «Paga qui i tuoi BOLLETTINI».

Al momento ad AOSTA sono gia attive 5 tabaccherie:

Tabaccheria n.04 di Aosta di Gnemaz Anny, in P.zza Arco d'Augusto 1/A,
Tabaccheria n.09 di Follien Sonia in Via Croce di Città n. 50
Tabaccheria n.16 di Danesi Patrizia ín C.so Padre Lorenzo n. 2
Tabaccheria n.17 di Farace Valeria in Via Saint Martin de Corleans n. 5
Tabaccheria n.01 di Saint Pierre (AO) di Chabod Annamaria in Via Libertà 66;

Altre rivendite sono in via di attivazione, presto quindi si potrà usufruire dei nuovi servizi anche presso:

Tabaccheria n.03 di Aosta di Colombo Giovanni in Via De Tillier n. 32
Tabaccheria n.07 di Aosta di Martinelli Mario in C.so Battaglione n. 4
Tabaccheria n.01 di Arvier (AO) presso Hotel Beau Sejour di Clusaz Nicole in Via Corrado Gex 122 Tabaccheria n.04 di Charvensod (AO) di Tresca Elvira in loc. Plan Felinaz 94

1 commenti:

ANTONINO ha detto...

SALVE,HO PROVATO A PAGARE I BOLLETTINI DAL TABACCAIO E CON GRANDE SORPRESA HO CONSTATATO CHE IL COSTO RISPETTO A POSTE ITALIANE E'DI EURO 2,40 IN PIU'PER DUE BOLLETTINI PAGATI COL BANCOMAT. UNA BELLA FREGATURA, NON LO FARO' MAI PIU'

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web