10 aprile 2010

Delibere di Giunta: Segnalazioni per le Aziende (48) - Formazione continua e Mont Avic

PRESIDENZA DELLA REGIONE

Formazione continua
E’ stato approvato l’esito della valutazione relativa ai 58 progetti pervenuti in risposta all’invito aperto a presentare attività formative individualizzate di aggiornamento. Le proposte sono riferite alla prima scadenza del bando e cioè depositate entro il 30 settembre 2009. L’ammontare complessivo del contributo pubblico è di 252 mila 600 euro. (delibera 956)

BILANCIO, FINANZE E PATRIMONIO

Acquisiti terreni Mont Avic
La Giunta ha deciso l’invio al Consiglio regionale della deliberazione concernente l’acquisizione in proprietà, da parte della Regione, di terreni posti nell’alto vallone del torrente Chalamy a Champdepraz (sino ad ora in enfiteusi), all’interno dei quali rientrano i confini del parco naturale Mont Avic. Si tratta di terreni un tempo di proprietà di Fiat. L’impegno di spesa è di 800mila euro. (delibera 917)

Altro passo in avanti verso fusione Casa da Gioco-Billia
Sono stati approvati il conferimento di beni immobili e mobili, nonché la partecipazione totalitaria nella società Servizi Turistici Valdostani, di proprietà della Regione, della Casinò de la Vallée, a titolo di aumento di capitale. (delibera 957)

ISTRUZIONE E CULTURA

Edilizia scolastica
Sono stati adottati i criteri per l’approvazione del piano di interventi per l’anno 2010, finalizzati all’adeguamento a norma e messa in sicurezza degli edifici scolastici di proprietà degli Enti locali.  (delibera 960)

Illuminazione Teatro Romano
E’ stato deliberato un incarico allo studio Wizarp di Linate (MI) per la realizzazione dello studio di fattibilità relativo all’illuminazione architetturale permanente del Teatro Romano di Aosta. L'impegno di spesa è di 24.960 euro. (delibera 929)


SANITA', SALUTE E POLITICHE SOCIALI

Credito sociale
Sono state approvate la convenzione con la società Finaosta per la gestione del fondo per l’accesso al credito sociale e la nomina del Comitato tecnico di coordinamento, in attuazione della legge regionale n. 52 del 2009 Interventi per l’accesso al credito sociale. L'impegno di spesa è di 1,5 milioni nel triennio. (delibera 961)

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web