22 maggio 2010

Delibere di Giunta: Segnalazioni per le Aziende (52) - Lavori ex-Splendor e Imprenditoria Giovanile

AGRICOLTURA E RISORSE NATURALI


Contributi aziende agricole
Sono stati concessi contributi, a favore di cinque aziende agricole, per la realizzazione di locali per la lavorazione e la trasformazione di prodotti agricoli aziendali. L’impegno di spesa è di 581 mila euro. (delibera 1.369)

ATTIVITA’ PRODUTTIVE


Convenzione con Finaosta per il Coa
L’Esecutivo ha deliberato la convenzione tra la Regione e la società Finaosta per il funzionamento del COA, il Centro Osservazione e Attività, sull’energia. (delibera 1.366)

Imprenditoria giovanile
E’ stato concesso un contributo di 60 mila euro, in conto capitale a favore di un’impresa industriale, ai sensi della legge regionale n. 3 del 2009 Interventi regionali per lo sviluppo dell’imprenditoria giovanile. Si tratta del birrificio «Chaco» di Etroubles. (delibera 1.361)

Contributo cooperativa sociale
E’ stato corrisposto un contributo di 55 mila euro a favore della cooperativa sociale «Le Soleil» di Hône, ai sensi della legge regionale n. 27 del 1998 Testo unico in materia di cooperazione. (delibera 1.362)


OPERE PUBBLICHE, DIFESA DEL SUOLO ED EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

Lavori ex-Splendor
La Giunta ha deliberato l’aggiudicazione definitiva al raggruppamento di imprese, con sede in Padova, per la progettazione, la realizzazione delle opere e la fornitura degli arredi del Teatro regionale (ex Splendor), in via Festaz ad Aosta. Si tratta del raggruppamento denominato «Decima Italia s.r.l - Idro Erre Spa - Tecnologie Industriali s.r.l.». L'impegno di spesa è di 3,5 milioni di euro.(delibera 1.413)


TURISMO, SPORT, COMMERCIO E TRASPORTI

Nuovo autobus
Sono stati concessi contributi per spese di investimento nel settore del trasporto pubblico, per l'anno 2010, per la gestione del sistema di integrazione tariffaria e per la sostituzione di autobus. L’impegno di spesa è di 2 milioni di euro. (delibera 1.360)

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web