29 giugno 2010

Presciani Riconfermato Presidente del Consorzio di Cooperative sociali Trait d’Union

Roberto Presciani è stato riconfermato ieri, lunedì 28 giugno, alla guida del Consorzio di Cooperative sociali Trait d’Union. Presciani sarà affiancato dalla vice presidente, Laura Raspino.

L’elezione del Presidente e vice presidente è arrivata in seno al nuovo Consiglio di amministrazione del Consorzio Trait d’Union, nominato il 18 giugno scorso e composto da: Roberto Presciani della Cooperativa Mont Fallère, Laura Raspino della Cooperativa sociale Noi&Gli Altri, Carla Chiarle dell’Esprit à l’Envers, Luisa Trione dell’EnAIP e Stefania Sacchi de La Sorgente.

«Mi sento – afferma il riconfermato Presidente – la responsabilità di questa fiducia soprattutto in un momento particolare per le nostre realtà in cui si stanno definendo le politiche sociali con l’approvazione del Piano regionale per la salute e il benessere sociale, a questo si aggiunge il fatto che le amministrazioni comunali sono recentemente cambiate e di conseguenza sono in fase di ridefinizione le loro politiche di welfare. La sfida che abbiamo davanti è quella di farci percepire, anche dai nuovi amministratori, come un soggetto vicino alle persone di questa comunità in grado di interpretarne i bisogni ».

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web