18 settembre 2010

Delibere di Giunta: Segnalazioni per le Aziende (69): Edilizia Scolastica

ATTIVITA’ PRODUTTIVE

Modifica legge interventi per Ricerca e Sviluppo
E’ stato approvato l’invio al Consiglio regionale del disegno di legge Modificazioni alla legge regionale 7 dicembre 1993, n. 84 (Interventi regionali in favore della ricerca e dello sviluppo). Il disegno di legge prevede l’incremento dei massimali per i contributi relativi ai progetti presentati dalle imprese insediate nella Pépinière d’entreprises di Pont-Saint-Martin, di proprietà di Vallée d’Aoste Structure, per incentivare, in tal modo, le attività produttive a insediarsi nella struttura. (delibera 2.513)

Imprenditoria giovanile
E’ stato concesso un contributo in conto capitale di 10mila euro a favore dell'impresa Motagnard srl di Aosta, ai sensi della legge regionale n. 3 del 2009 Interventi regionali per lo sviluppo dell’imprenditoria giovanile. (delibera 2.466)


BILANCIO, FINANZE E PATRIMONIO
Contributo Confidal
E’ stata concesso un contributo di 146 mila euro, a valere sull’esercizio 2009, al Consorzio di garanzia fidi Confidal. (delibera 2.451)


ISTRUZIONE E CULTURA
Edilizia scolastica
La Giunta ha adottato le prime linee guida in materia di edilizia scolastica. (delibera 2.506)


TURISMO, SPORT E COMMERCIO

Opuscoli dedicati alle piste di sci
E’ stata approvata la realizzazione di opuscoli tascabili dedicati alle piste da sci a cura dell’Assessorato turismo, sport, commercio e Trasporti, in collaborazione con l’Associazione valdostana impianti a Fune (avif), ai sensi della l.r. 6/2001. L’impegno di spesa è di 25mila euro. (delibera 2.462)

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web