30 dicembre 2010

Consegnato il Premio «ImpresaVda 2010» a Silvana Perucca (Adava)

Silvana Perucca con il mio premio nella sede dell'Adava
E il concorso del miglior imprenditore? Che fine ha fatto? Per te caro visitatore che improvvisamente ti sei posto angosciato questo quesito sappi che non mi sono dimenticato di quello che è il sondaggio principe di questo blog (3658 voti in 100 giorni). Nei giorni scorsi, lunedì 20 dicembre per l'esattezza, come puoi dedurre dalla foto che pubblico in questo post ho consegnato il premio alla presidente degli albergatori valdostani Silvana Perucca (qui trovi il post che riassume come si è chiuso il concorso), scoprendo che è sua intenzione - proprio in virtù delle motivazioni date per la sua nomination - dare dimora allo stambecco-tatà di ImpresaVda (l'edizione 2010) nella sede dell'associazione.

 Insomma dopo Pont-Saint-Martin (Piero Enrietti - Thermoplay) e Verrayes (Gioachino Gobbi - Grivel) lo stambecco, realizzato dall'artigiano di Donnas Giorgio Broglio, è giunto finalmente nel capoluogo regionale.

Ma sull'incontro nei prossimi giorni avrai la possibilità di vedere un bel video con tanto di intervista di rito alla premiata.

2 commenti:

Luca G. ha detto...

Complimenti...

ImpresaVda on 2 gennaio 2011 alle ore 10:47 ha detto...

Anche l'Ansa ha dato la notizia dell'esito del concorso.

Data: 01/01/2011

19:05 TURISMO; VDA; IMPRESAVDA, PERUCCA MIGLIOR IMPRENDITORE 2010

(ANSA) - AOSTA, 1 GEN - L'albergatrice Silvana Perucca (Hotel de la Ville di Saint-Vincent), presidente dell'associazione albergatori valdostani, e' il miglior imprenditore valdostano del 2010. Il riconoscimento e' stato attribuito dal blog specializzato nei temi economici ImpresaVda (impresavda.blogspot.com), animato dal giornalista Fabrizio Favre, direttore del settimanale Corriere della Valle d'Aosta e collaboratore del Sole 24 Ore.

In un sondaggio promosso dal sito, al quale hanno partecipato 3.658 lettori in 100 giorni, Perucca ha ottenuto 1.343 preferenze, il 36 per cento dei voti espressi. Dietro alla Presidente degli albergatori si sono posizionati nel sondaggio Oliviero Gobbi (Abc Company) con 1.233 voti e Giusto Giovannetti (Ccs Aosta) con 267 segnalazioni.(ANSA).

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web