19 febbraio 2011

Delibere di Giunta: Segnalazioni per le Aziende (90): Disposizioni Elettrodotti e Fondazione Professionale Turistica

PRESIDENZA DELLA REGIONE

Io lavoro nel settore turistico-alberghiero
E’ stata decisa la partecipazione della Regione all’evento Io lavoro nel settore turistico-alberghiero e benessere, organizzato dall’Agenzia Piemonte lavoro a Torino, nei giorni 11 e 12 marzo e 7 e 8 ottobre 2011.
(delibera 362)

Programma per favore l'impiego
E’ stato adottato il programma annuale degli interventi di formazione professionale e di sviluppo delle azioni per favorire l’impiego e l’occupazione. (delibera 363)

Rappresentanti Regione
Sono stati nominati in qualità di consiglieri rappresentanti della Regione, Lale Murix per l’Associazione di viticoltori di Gressan e Jovençan, Vittorio De La Pierre per il Centro studi e cultura Walser della Valle d’Aosta, e Jean-Claude Favre e Giovanni Battista Noris per la Società italiana per Azioni per il Traforo del Monte Bianco. (delibera 361)


ATTIVITA’ PRODUTTIVE


Dora: contributo per progetto di ricerca
E’ stato inoltre concesso un contributo di 445 mila euro all’impresa Dora di Aosta per la realizzazione di un progetto di sviluppo sperimentale. (delibera 338)


TERRITORIO E AMBIENTE


Nuove disposizioni in materia di elettrodotto
L’Esecutivo ha deciso l’invio al Consiglio regionale del disegno di legge Nuove disposizioni in materia di elettrodotti. Abrogazione della legge regionale 15 dicembre 2006, n. 32. (delibera 370)



TURISMO, SPORT, COMMERCIO E TRASPORTI


Fondazione professionale turistica
E’ stato approvato l’invio al Consiglio regionale del disegno di legge Modificazioni alla legge regionale 28 giugno 1991, n. 20 Promozione di una fondazione per la formazione professionale turistica. (delibera 366)

Promozione in Italia
E’ stata deliberata la realizzazione di un’azione di comunicazione in Italia, per l’anno 2011, a sostegno dell’immagine e dell’offerta turistica della regione, con affido di incarico di collaborazione all'agenzia Maxus mc2 di Torino. (delibera 325)

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web