28 marzo 2011

Terme di Pré-Saint-Didier: Benessere alla Valdostana con i Prodotti «Dottor Nicola»

Scelta all'insegna della tipicità valdostana alle Terme di Pré-Saint-Didier. Alle piscine termali, alle saune, agli idromassaggi, ai bagni turchi e alle sale relax, si aggiungeranno, infatti, lo shampoo e bagno doccia al succo di mele renette prodotti dall’azienda valdostana Atelier des idées con il brand Dottor Nicola, farmacista in Aosta”.

Abbiamo deciso di fare questa scelta – spiega il direttore dello stabilimento termale della Valdigne Federica Bieller per valorizzare i prodotti del territorio, seguendo una filosofia che abbiamo adottato anche per altre tipologie di prodotti. Speriamo che questa nostra nuova proposta sia gradita ai nostri clienti».

«Sono soddisfatto – commenta il dottor Andrea Nicolache prodotti come questi, realizzati con il coinvolgimento di realtà locali e con materie prime tipiche della nostra regione, vengano valorizzati da strutture di successo come le Terme di Pré-Saint-Didier. Mi auguro che in futuro anche alberghi e bed and breakfast valdostani decidano di sposare questa filosofia adottando per i loro ospiti cosmetici naturali contenenti materie prime locali del nostro territorio».

Grande soddisfazione anche per il presidente della cooperativa Cofruits di Saint-Pierre, che produce il succo delle mele renette autoctone utilizzato per realizzare i due cosmetici: «Credo che sia estremamente positivo – sottolinea Attilio Fassinche un’azienda locale presti attenzione a prodotti locali: spero che anche altri addetti ai lavori del settore turistico valdostano possano essere altrettanto sensibili, decidendo di promuovere prodotti tipici della nostra regione».

1 commenti:

ImpresaVda on 20 ottobre 2011 alle ore 09:07 ha detto...

Con la stessa partnership è stato pure realizzato un integratore naturale, il primo made in Vda. Come ci racconta Aostasera.

http://www.aostasera.it/articoli/2011/10/19/20020/e-nato-il-primo-integratore-alimentare-targato-vda

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web