28 maggio 2011

Ecco che cosa ti dirò oggi all'AostaCamp...

Come è mia abitudine quando mi invitano a qualche evento coinvolgo sempre i miei visitatori on line proponendo loro un post con una traccia che, in qualche maniera, dovrebbe ispirare anche il mio intervento all'AostaCamp.

Il titolo del post è molto pretenzioso, in quanto suppone che io sappia realmente cosa dirò oggi, ma non è proprio così. Dipende dalla gente, dagli altri interventi, dall'ispirazione. Non so se capita anche a te, ma talvolta preparo una traccia che mi sembra perfetta e poi alzando lo sguardo, vedendo chiaramente chi ho di fronte vado a braccio. Il lavoro preparatorio sembra quasi un'attività scaramantica...

Di conseguenza che tu sia alla Cittadella oppure davanti al tuo Pc spero comunque che questi appunti volanti ti possano essere almeno di qualche utilità.


Il post è stato messo on line poco prima dell'inizio dell'evento in Cittadella.
Scrivimi in bocca al lupo...

E, soprattutto, lasciami qualche commento...

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web