22 maggio 2011

Nuova Sede per il Caseificio Valdostano

Domani, lunedì 23 maggio, alle 17, verrà presentata a autorità, stampa e operatori la nuova unità operativa del Caseificio Valdostano, azienda attiva nella distribuzione e logistica di beni alimentari, con un fatturato di circa 10 milioni di euro, trasferitasi negli ultimi mesi dalla sede originaria in Corso Lancieri all’Area logistica dell’Autoporto, in circa 1.500 mt di superficie.

Circa 40 dipendenti rappresentano il cuore dell’azienda che sta avviando una importante strategia di penetrazione anche in Francia e Svizzera, attraverso la distribuzione di prodotti alimentari ai canali della ristorazione.

«Il trasferimento, seppur molto impegnativo finanziariamente e organizzativamente, si è reso necessario per assicurare lo sviluppo futuro dell’ azienda – commenta l'amministratore delegato Gerardo Cuomo - e gli strumenti posti in essere dall’Amministrazione regionale nell’Area Autoportuale si sono rivelati ottimali. Tutto questo ha consentito di completare il transplanting in poco più di 4 mesi, cogliendo l’occasione per ammodernare il layout».

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web