27 settembre 2011

Gps Standard consulente per Transformers 3

C’era un po’ di Valle d’Aosta nel terzo capitolo della saga di Transformers, colossal hollywoodiano diretto dal famoso regista Michael Bay. Nella realizzazione della pellicola infatti è stata coinvolta la Gps Standard di Arnad in qualità di consulente per tutto quello che concerne la parte tecnica dei sistemi anti intrusione e videosorveglianza presenti nel film.


In molte scene sono ben visibili videocamere e altri strumenti con il logo GPS Standard. «Tutto questo – si legge in una nota dell’azienda - è stato possibile grazie all’esperienza e alla reputazione che GPS Standard ha nel mondo, cresciuta negli anni per merito dei costanti investimenti in ricerca e sviluppo e alla qualità dei prodotti realizzati. L’avventura è solo all’inizio, molti altri sono i film in programma, ovviamente nei migliori cinema». 


Il placement di Gps è stato firmato da Qmi, la prima società italiana di Entertainment Marketing and Communication, nata con lo scopo di aiutare le aziende a legarsi all’intrattenimento per perseguire obbiettivi di comunicazione e commerciali. La collaborazione con il regista  Bay non si limiterà al solo placement in Transformers 3. QMI sta già trattando per conto di GPS Standard diverse integrazioni in ulteriori lungometraggi.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web