29 settembre 2011

Nicola Rosset (Camera di Commercio) ai Microfoni di ImpresaVda


Carissimo visitatore, metto on line la puntata del 23 settembre, ospite  di «ImpresaVda», Gianluca Macchi, direttore del Cervim. Con lui abbiamo fatto il punto sulla viticoltura di montagna e sul ruolo del Cervim a livello di Unione Europea. Qui - se te la sei persa - puoi trovare la puntata registrata.

L'ospite della puntata di domani, venerdì 30 settembre, alle 9,30, su Radio Proposta in Blu, è invece il nuovo Presidente della Camera di Commercio, Nicola Rosset. Inutile dire che con lui faremo il punto sul futuro della Chambre.

Come sempre ti ricordo che ImpresaVda è disponibile a dare voce ai tuoi dubbi, ai tuoi quesiti, ai tuoi commenti critici. Scrivi a: diretta@radiopropostainblu.it.




Anche a trasmissione terminata non esitare a mandare una tua impressione o a lasciare un tuo commento anche su questo blog. Sarà apprezzata anche la segnalazione di un ospite che vorresti fosse invitato in trasmissione. Anche le autosegnalazioni di imprenditori desiderosi di far conoscere i loro progetti aziendali sono ben accette. Ne farò buon uso.

Non dimenticare che è possibile ascoltare Radio Proposta anche sul tuo pc: clicca qui.
Qui invece puoi riascoltare tutte le puntate andate in onda sino ad oggi.

Se non conosci ancora la radio ti segnalo le sue frequenze: Courmayeur 103.8 - La Salle 93.7 - Saint-Nicolas 107.6 - Aosta 107.8 - Saint-Vincent 107.4 - Bassa Valle 107.8 - Brusson 88.5 - Ayas 107.6 - Valtournenche 107.6 - Valle del Gran San Bernardo 107.6 e Valgrisenche 88.0.
Buon ascolto

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web