29 ottobre 2011

Delibere di Giunta: Segnalazioni per le Aziende (124): Presentato il Bilancio

BILANCIO, FINANZE E PATRIMONIO

Licenziato Bilancio regionale
L’Esecutivo ha licenziato la proposta da inviare al Consiglio regionale del disegno di legge sulle disposizioni per la formazione del Bilancio annuale e pluriennale (Legge finanziaria per gli anni 2012/2014) e del disegno di legge sul Bilancio di previsione della Regione per il triennio 2012/2014. Il bilancio 2011 pareggia sulla cifra di 1580 milioni. Ampio servizio sul Corriere della Valle che troverete questa settimana in edicola. (delibere 2.518 e 2.519)

AGRICOLTURA E RISORSE NATURALI
Prorogata legge aiuti temporanei società cooperative
E’ stato approvato il disegno di legge sulla proroga, per l’anno 2011, degli aiuti temporanei, a favore delle società cooperative e delle altre imprese operanti nel comparto agroalimentare, e della concessione di contributi straordinari per la realizzazione di interventi in materia sociale. (delibera 2.511)

ATTIVITA’ PRODUTTIVE
Imprenditoria giovanile
E’ stato concesso un contributo di 21 mila euro ad un’impresa di Quart per interventi rivolti allo sviluppo dell’imprenditoria giovanile. Si tratta dell'impresa di Territo Paolina di Quart. (delibera 2.473)

TURISMO, SPORT, COMMERCIO E TRASPORTI

Mercoledì Rosa
L’Esecutivo ha approvato la distribuzione di materiale promozionale e informativo per la campagna Mercoledì rosa, formulata, in collaborazione con le società degli impianti funiviari delle principali stazioni sciistiche valdostane e con le Terme di Pré-Saint-Didier, per proporre un’offerta speciale valida il mercoledì con uno skipass giornaliero per la clientela femminile a 25 euro, in tutte le stazioni sciistiche e tariffe di ingresso e trattamenti a tariffa scontata alle Terme. (delibera 2.460)


Ddl maestri di sci e guide alpine
Nell’ambito delle figure professionali turistiche, sono stati deliberati due disegni di legge, per i maestri di sci e per le Guide alpine. (delibere 2.507 e 2.507)

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web