27 ottobre 2011

Pietro Menniti (Dora) a ImpresaVda su Radio Proposta in Blu


Carissimo visitatore, complice una settimana piuttosto intensa, metto on line soltanto ora le puntata del 14 e 21  Ottobre. Ospiti  di «ImpresaVda», Federico Jacquin, presidente del Confidi Industriali e della Sezione Edile di Confindustria Valle d'Aosta, e Agostino Buillas, titolare del ristorante stellato  Café Quins di Morgex. Con il primo ho fatto un punto sulla crisi economica e con il secondo ho approfondito cosa significhi gestire un locale con tanto di Stella Michelin. Qui e Qui - se te le sei perse - puoi trovare le puntate in questione. 


L'ospite della puntata di domani, venerdì 28 ottobre, alle 9,30, su Radio Proposta in Blu, è invece Pietro Menniti, amministratore delegato di Dora S.p.A, società ospitata nell’area industriale Espace Aosta, che svolge attività di ricerca e sviluppo nel settore della microelettronica.  Con lui approfondirò il tema della Ricerca e Sviluppo in azienda.
 Come sempre ti ricordo che ImpresaVda è disponibile a dare voce ai tuoi dubbi, ai tuoi quesiti, ai tuoi commenti critici. Scrivi a: diretta@radiopropostainblu.it.

Anche a trasmissione terminata non esitare a mandare una tua impressione o a lasciare un tuo commento anche su questo blog. Sarà apprezzata anche la segnalazione di un ospite che vorresti fosse invitato in trasmissione. Anche le autosegnalazioni di imprenditori desiderosi di far conoscere i loro progetti aziendali sono ben accette. Ne farò buon uso.


Non dimenticare che è possibile ascoltare Radio Proposta anche sul tuo pc: clicca qui.




Qui invece puoi riascoltare tutte le puntate andate in onda sino ad oggi.
Se non conosci ancora la radio ti segnalo le sue frequenze: Courmayeur 103.8 - La Salle 93.7 - Saint-Nicolas 107.6 - Aosta 107.8 - Saint-Vincent 107.4 - Bassa Valle 107.8 - Brusson 88.5 - Ayas 107.6 - Valtournenche 107.6 - Valle del Gran San Bernardo 107.6 e Valgrisenche 88.0.
Buon ascolto

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web