25 novembre 2011

Cristina Pession (Fratelli Magro) Ospite a ImpresaVda su Radio Proposta in Blu


Carissimo visitatore metto on line la puntatadel 18 Novembre. Ospite  di «ImpresaVda», Enrico Bucci, fondatore di Biodigitalvalley, start up insediata nell'incubatore di impresa di Pont-Saint-Martin, operante nel settore del biomedicaleQui - se te la sei persa - puoi trovare la puntata in questione. 

L'ospite della puntata di oggi, venerdì 25 novembre, alle 9,30, su Radio Proposta in Blu, è invece Cristina Pession, della Trasporti Magro, azienda che vanta mezzo secolo di vita.  Con lei approfondirò il tema del trasporto.
Come sempre ti ricordo che ImpresaVda è disponibile a dare voce ai tuoi dubbi, ai tuoi quesiti, ai tuoi commenti critici. Scrivi a: diretta@radiopropostainblu.it.

Anche a trasmissione terminata non esitare a mandare una tua impressione o a lasciare un tuo commento anche su questo blog. Sarà apprezzata anche la segnalazione di un ospite che vorresti fosse invitato in trasmissione. Anche le autosegnalazioni di imprenditori desiderosi di far conoscere i loro progetti aziendali sono ben accette. Ne farò buon uso.


Non dimenticare che è possibile ascoltare Radio Proposta anche sul tuo pc: clicca qui.


Qui invece puoi riascoltare tutte le puntate andate in onda sino ad oggi.

Se non conosci ancora la radio ti segnalo le sue frequenze: Courmayeur 103.8 - La Salle 93.7 - Saint-Nicolas 107.6 - Aosta 107.8 - Saint-Vincent 107.4 - Bassa Valle 107.8 - Brusson 88.5 - Ayas 107.6 - Valtournenche 107.6 - Valle del Gran San Bernardo 107.6 e Valgrisenche 88.0.
Buon ascolto

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web