28 dicembre 2011

Nuovo format per ImpresaVda: si accettano suggerimenti


Carissimo visitatore metto on line la puntata del 23 Dicembre. Ospite  di «ImpresaVda»,Andrea Celesia, titolare dell'albergo Notre Maison di Cogne nonchè vicepresidente dell'Associazione regionale degli albergatori e responsabile del Club di prodotto Wellness regionale, con lui abbiamo fatto il punto sul turismo in Valle.  Qui - se te la sei persa - puoi trovare la puntata in questione. 

Con questa puntata (la numero 87) - come avevo già annunciato - si chiude un altro ciclo di ImpresaVda. Ci risentiremo a marzo. Rinnovo il mio grazie grazie alla Camera di Commercio per la sua sponsorizzazione.

Io mi sono già messo al lavoro per un nuovo format. Si accettano suggerimenti. Quale tipo di informazioni vorrebbe ricevere un imprenditore da un programma radiofonico? Scrivete le risposte nello spazio commenti. Agli autori dei suggerimenti migliori regalerò il libro che ho scritto con il professore Carmine Garzia «Storie di imprenditorialità».

Non dimenticare che è possibile ascoltare Radio Proposta anche sul tuo pc: clicca qui.

Qui invece puoi riascoltare tutte le puntate andate in onda sino ad oggi.

Se non conosci ancora la radio ti segnalo le sue frequenze: Courmayeur 103.8 - La Salle 93.7 - Saint-Nicolas 107.6 - Aosta 107.8 - Saint-Vincent 107.4 - Bassa Valle 107.8 - Brusson 88.5 - Ayas 107.6 - Valtournenche 107.6 - Valle del Gran San Bernardo 107.6 e Valgrisenche 88.0.
Buon ascolto

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Potresti fare una "rubirca" che presenti le nuove imprese o startup presenti in Valle e magari un sondaggio su quale sia la startup più promettente

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web