28 gennaio 2012

Delibere di Giunta: Segnalazioni per le Aziende (137): Finaosta Acquista Immobili Verrès spa

PRESIDENZA DELLA REGIONE

Finaosta acquista immobili Verrès spa
E’ stato dato mandato alla Finaosta di acquistare gli immobili della Società Verrès S.p.A. in liquidazione, per un importo massimo di 4 milioni 467 mila euro. Gli immobili verranno dati in locazione alla Società stessa. (delibera 97)

 
AGRICOLTURA E RISORSE NATURALI

Tenuta libri genealogici
E’ stato adottato il programma per il 2012 presentato dall’Association Régionale Eleveurs Valdôtains-AREV per la tenuta dei libri genealogici e dei registri anagrafici degli animali e per i relativi controlli funzionali. Il preventivo di spesa è di 1 milione 313 mila euro. (delibera 134)

 
BILANCIO, FINANZE E PATRIMONIO
 
Misure anticrisi
In attuazione delle misure anti-crisi previste dalla Finanziaria regionale, sono state definite le modalità di sospensione del pagamento delle rate dei mutui agevolati per le famiglie, per un intero anno, e per le imprese, per una semestralità. (delibera 102)


TURISMO, SPORT, COMMERCIO E TRASPORTI

Nuovi servizi di trasporto turistico
E’ stata accolta la proposta di Accordo di programma da sottoscrivere con il Dipartimento per lo sviluppo e la competitività del turismo della Presidenza del Consiglio dei Ministri per un progetto finalizzato a migliorare l’accessibilità dei turisti in Valle d’Aosta così come la loro mobilità interna, attraverso nuovi servizi di trasporto turistico. (delibera 129)

Azioni promozionali in Belgio e OlandaSono state decise le azioni promozionali da realizzare nel corso del 2012 sui mercati belga e olandese, per un importo di 155 mila euro. (delibera 117)

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web