31 marzo 2012

Il Tatà in Ceramica di impresaVda per il Miglior Ristorante e la Miglior Trattoria valdostane del 2011

Il premio per il ristorante Ad Gallias di Bard
Con un increscioso ritardo di cui fa il mea culpa, mea maxima culpa l'autore di questo blog  (ma ImpresaVda è un hobby non un lavoro a tempo pieno) sono finalmente pronti i premi per il miglior ristorante e la miglior trattoria del 2011.

Tuttavia l'attesa come vedi dalle foto è destinata ad essere premiata. Per l'Ad Gallias di Bard e il Baita Ermitage di Courmayeur, in accordo con il mio super-consulente Andrea Nicola, ho deciso di fare le cose un po' più in grande. Non me ne vogliano i titolari de Le Grenier di Saint-Vincent, vincitori dell'edizione 2010, che hanno dovuto accontentarsi del Forchettone di ImpresaVda. Il valore simbolico della vittoria resta sempre. E se saranno in corsa anche in una delle prossime edizioni potranno rifarsi.

Il premio per la Trattoria Baita Ermitage di Courmayeur
Del resto dovendo premiare un locale abbiamo pensato a qualcosa che fosse anche gradevole da esporre, inducendo magari la curiosità della clientela, e la scelta è caduta sui bellissimi Stambecchi tatà (il simbolo di ImpresaVda) di ceramica di Bonomi della Ceramica Derby di Villeneuve. Il viola è il colore con cui d'ora in poi premieremo i ristoranti e il rosso sarà appannaggio delle trattorie. Ci tengo a sottolineare la grande disponibilità del titolare e la estrema elasticità dell'azienda, in grado di operare anche su piccoli numeri e con tempi rapidissimi.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web