25 marzo 2013

Maurizio Goi rimette il mandato di Coordinatore di Rete Imprese Italia Valle d'#Aosta

Maurizio Goi
Maurizio Goi ha rimesso al Coordinamento regionale l’incarico di Coordinatore di Rete Imprese Italia Valle d’Aosta, organizzazione del quale è stato il vice coordinatore sin dall’istituzione della  rappresentanza delle Pmi e del quale fanno parte i Presidenti delle associazioni dei Commercianti e degli artigiani della Valle d’Aosta.

«Ho concluso il mio mandato di Presidente della Cna - ha spiegato - che eleggerà i nuovi vertici nei prossimi giorni e quindi, avendo deciso di non candidarmi più alla Presidenza della Confederazione Nazionale Artigiani, ho ritenuto corretto lasciare anche l’incarico in Rete Imprese Italia VdA».

Goi era stato eletto Coordinatore di Rete Imprese Italia a inizio gennaio. L’incarico di Coordinatore regionale è svolto a rotazione semestrale tra le varie associazioni aderenti.

Goi precisa che la rinuncia alla ricandidatura alla presidenza della Cna è determinata dalla volontà di dedicarsi maggiormente alla propria azienda e per nuovi interessi in attività «altrettanto importanti tese a contribuire allo sviluppo economico della Valle d’Aosta».

Di cosa si tratterà? Elezioni regionali? Nuovi equilibri in Chambre? La frase sibillina lascia aperte molte prospettive. 

2 commenti:

ImpresaVda on 26 marzo 2013 alle ore 14:43 ha detto...

Mi dicono di un Goi candidato alle regionali sponda Uvp. Aspetto conferme.

ImpresaVda on 27 marzo 2013 alle ore 12:05 ha detto...

Conferma arrivata da Stampa di oggi.

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web