30 luglio 2013

Su #Rai3 Valle d'#Aosta Quinta puntata di #Startuppers: in scena #Sistra e #Mavitec | #startuppersvda

Se vuoi scoprire che cosa lega gli oggetti che vedi sul tavolo alla Mavitec segui la quinta puntata di Startuppers... 
Alle 20 di mercoledì 31 luglio su Rai 3 Valle d'Aosta quinta puntata di Start-uppers. 


Si tratta, come ben sanno i visitatori affezionati di questo blog, di un ciclo di nove puntate dedicato a 16 imprese valdostane in fase di start-up realizzato in collaborazione con la  società di produzione ed edizione discografica e audiovisiva Eubage.

Le aziende protagoniste della puntata saranno Sistra e Mavitec, la prima da pochi mesi è uscita dall'incubatore di Aosta, mentre la seconda è sul punto di farlo.


Come piccola anticipazione ecco il lancio della trasmissione. L'unico momento di ogni puntata in cui compare l'autore di questo blog: 

Da un lato gli occhi dei robot e dall'altro barriere intelligenti che migliorano la sicurezza del traffico sulle nostre autostrade. Sono le macchine intelligenti in grado di migliorare la nostra vita il comune denominatore delle idee imprenditoriali che stanno dietro alle nostre due aziende di oggi: la prima Mavitec insediata all'incubatore di Aosta ma ormai prossima all'uscita, la seconda Sistra che lo ha ormai abbandonato da alcuni mesi.  
Ma ora  parola e immagini ai nostri Startuppers.

Una piccola annotazione sugli ascolti della scorsa puntata. Risale di poco lo share (10,09%), ma calano i telespettatori (3.395).


Come sempre sono interessato a commenti, osservazioni, critiche. Lo spazio commenti, di questo blog è tutto tuo. Ma anche il mio profilo Facebook come pure il mio account twitter dove se vuoi puoi utilizzare l'hashtag #startuppersvda. 

Nel frattempo buona visione...

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web