27 agosto 2013

Su #Rai3 Valle d'#Aosta nona e ultima puntata di #Startuppers: in scena gli #incubatori di Aosta e Pont-Saint-Martin | #startuppersvda

A destra Antonio Di Blasi

Alle 20 di mercoledì 28 agosto su Rai 3 Valle d'Aosta nona e ultima puntata di Start-uppers. 


Si conclude così il ciclo di nove puntate dedicato a 16 imprese valdostane in fase di start-up realizzato in collaborazione con la  società di produzione ed edizione discografica e audiovisiva Eubage.

Protagoniste della puntata saranno gli incubatori di Aosta e Pont-Saint-Martin presentati dal riconfermato Presidente di Valle d'Aoste Structure Livio Sapinet, oltre che dal responsabile delle due strutture Antonio Di Blasi.  


Come piccola anticipazione ecco il lancio della trasmissione. L'unico momento di ogni puntata in cui compare l'autore di questo blog: 

Sono gli avamposti della cultura dell'innovazione e della voglia di fare impresa. I luoghi dove gli Startuppers possono fare i loro primi passi con quel minimo di protezione utile ad evitare gli schianti più colossali. Si chiamano pépinières, cioè incubatori e sono stati la location o il punto di partenza di tutte le puntate precedenti. Oggi diamo a loro parola e immagini. 

Come sempre sono interessato a commenti, osservazioni, critiche. Lo spazio commenti, di questo blog è tutto tuo. Ma anche il mio profilo Facebook come pure il mio account twitter dove se vuoi puoi utilizzare l'hashtag #startuppersvda. 

Nel frattempo buona visione...

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web