20 settembre 2013

#Professioni: Sergio Togni è il nuovo Presidente degli #Architetti della Valle d'#Aosta

Il nuovo direttivo
Il 18 settembre si è insediato il nuovo Consiglio Direttivo dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Regione Autonoma Valle d'Aosta, in seguito alle elezioni effettuate alla fine del mese di giugno 2013 con una buona affluenza di votanti.

Tra gli eletti vi sono tre architetti del Consiglio uscente (Sandro Sapia, Andrea Marchisio e Sergio Togni), duei che hanno ricoperto il ruolo di Consiglieri in anni precedenti (Giacomo Galvani e Luciano Bonetti) e quattro nuovi eletti (Adriana Sorrentino, Simona Agostino, Claudio Borgis e il junior Donatello Vitulli).

Gli iscritti all’Ordine sono attualmente 376, di cui 134 donne e 242 uomini. Il Consiglio si compone di 8 iscritti alla sezione A (laurea quinquennale) e di un iscritto alla sezione B (laurea triennale).

Il nuovo Consiglio rimarrà in carica fino al 2017: ricopre il ruolo di Presidente TogniI, quello di Vice-presidente spetta ad Agostino; Sorrentino esercita le funzioni di Segretario, mentre Borgis è il Tesoriere.

I componenti del nuovo Consiglio Direttivo dovranno in particolare occuparsi dell'applicazione della  riforma delle professioni, varata nel 2012, nonché di diffondere e proporre temi e progetti relativi allo sviluppo sostenibile e alla riqualificazione del contesto paesaggistico e urbano.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web