14 febbraio 2014

Delibere di Giunta - Segnalazioni per le imprese (238): 1,7 milioni per anziani e microcomunità

PRESIDENZA DELLA REGIONE

Chuc nel Geie
E’ stata confermata la presenza del rappresentante della Regione nella cogerenza del Geie del Colle del Piccolo San Bernardo, individuato nel dirigente regionale Remo Chuc.

Università: Stage formativi
E’ stata approvata la convenzione, di durata triennale, tra la Regione e l’Università della Valle d’Aosta per lo svolgimento di stage formativi

AGRICOLTURA E RISORSE NATURALI

Italia-Svizzera
E’ stata approvata la partecipazione della Regione alla proposta di progetto strategico di capitalizzazione Vetta II, nell’ambito del programma di cooperazione transfrontaliera Italia-Svizzera 2007/2013, volto a iniziative di integrazione dell’offerta turistica dell’area transfrontaliera.

BILANCIO, FINANZE E PATRIMONIO

Messa in sicurezza nuova sede Isilt Verrès
E’ stata approvata una variazione al bilancio per l’iscrizione di fondi ministeriali, pari a 138 mila euro, per la messa in sicurezza della nuova sede distaccata di Verrès dell’ISILT di Pont-Saint-Martin.

SANITA’, SALUTE E POLITICHE SOCIALI

Fondi per gli anziani
E’ stata presa in esame la deliberazione dell’erogazione dell’acconto a favore degli enti che gestiscono i servizi sul territorio per gli anziani e le microcomunità. La proposta, che verrà inviata ora al parere del Consiglio permanente degli Enti locali, prevede un importo, per i mesi di gennaio e febbraio, pari a 1 milione e 700 mila euro.


Indicazioni per contratto di programma Usl
Sono state deliberate le indicazioni per l’Azienda Usl della Valle d’Aosta per la predisposizione del contratto di programma e per la successiva adozione del bilancio di previsione 2014.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web