30 maggio 2014

Comunicato #CVA: Attenzione alle TRuffe



Dopo i casi segnalati la settimana scorsa, riguardanti falsi agenti di CVA Trading che promettevano sconti ulteriori sulle bollette, il Gruppo CVA è costretto a dare notizia di un altro tentativo di raggiro ai danni dei clienti di CVA Trading, attraverso informazioni mendaci che questa volta coinvolgono anche il distributore Deval.

Alcuni clienti di CVA Trading hanno infatti informato la società di essere stati contattati da agenti porta a porta presentatisi a nome di un’altra primaria società di fornitura di energia elettrica a livello nazionale, i quali hanno loro proposto la propria offerta commerciale. Secondo quanto riportato dai nostri clienti contattati da suddetti agenti, per rendere maggiormente appetibile la propria proposta costoro hanno dichiarato che i contatori attualmente installati presso i clienti non sono di proprietà del distributore Deval, e che conseguentemente dall’anno prossimo il loro utilizzo sarà soggetto ad un canone aggiuntivo che i clienti dovranno corrispondere; canone che invece non sarà dovuto qualora decidessero di passare al nuovo fornitore da loro proposto.

In altri casi, hanno invitato i clienti a chiamare un numero verde per “l’aggiornamento a distanza” del contatore elettronico.

Il Gruppo CVA vuole pertanto informare tutti i propri utenti che i contatori sono di proprietà del distributore Deval, che nulla sarà dovuto per l’utilizzo degli stessi, indipendentemente dal fornitore di energia elettrica scelto dal cliente, e che non è necessario chiamare alcun numero verde per riprogrammare il contatore.

Il Gruppo CVA invita nuovamente chiunque fosse contattato da agenti porta a porta che diano informazioni mendaci di questo tipo, a contattare i riferimenti in calce per denunciare il fatto e per chiarire qualsiasi eventuale dubbio in merito all’offerta di energia di CVA TRADING e alle relative condizioni contrattuali.

MERCATO DI MAGGIOR TUTELA (clienti ex Vallenergie): gli sportelli dedicati sono ad  Aosta in Via Clavalité 8 (aperti da lunedì a venerdì, con orario 8:00-11:30) ed a Verrès, in Via Circonvallazione 48 (aperto il lunedì mattina dalle 8:00 alle 12:30).
Il numero verde è  800.019.090 (da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 18:00).

MERCATO LIBERO: gli sportelli dedicati sono ad Aosta in Via Monsignor Duc (aperto tutte le mattine dalle ore 08.30 alle ore 12.00, martedì pomeriggio dalle 14 alle 18 e giovedì pomeriggio dalle 14 alle 16) ed a Châtillon, in Via Stazione 31 (tutte le mattine dalle 08.30 alle 12.00, lunedì pomeriggio dalle 14.00 alle 18.00, mercoledì pomeriggio dalle 14.00 alle 16.00. Martedì chiuso tutto il giorno).
Il numero verde è 800.998.944 (da lunedì a venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.30).


0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web