19 agosto 2014

Miglior imprenditore valdostano 2014: hai un nome da suggerire? #impresavda2014

Il tatà-stambecco
Verso la fine di settembre potrai sapere quale è il miglior ristorante e la migliore trattoria valdostana del 2014 per i visitatori di ImpresaVda di conseguenza continuate a votare.

Intorno al 20 settembre darò invece il via al sondaggio per definire il miglior imprenditore valdostano del 2014. Si tratta della settima edizione dell'evento, un cammino sempre segnato da una buona risposta dei visitatori e soprattutto credo da una buona selezione del panel da cui scaturisce il vincitore.

Chi conosce il meccanismo del concorso sa che otto nomi saranno riproposti dalla passata edizione (leggi qui per scoprire quali sono), mentre gli altri otto saranno new-entry o ripescaggi di esclusi dalle edizioni precedenti.

Sto definendo il panel anche se la crisi economica non aiuta a trovare racconti particolarmente sfavillanti. Come mi ha detto un noto imprenditore già «l'essere ancora vivi» di questi tempi è una buona notizia.

Fino al 15 settembre sono aperto a suggerimenti e pure autocandidature possibilmente motivate che possono essere lasciati nello spazio commenti di questo post o anche contattando direttamente il sottoscritto.

Poi scriverò il super-post e partiremo tutti insieme per la nuova avventura.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web