30 settembre 2014

Happy (h)aurora: aperitivo solidale il 3 ottobre


Il ristorante sociale MENSAURORA – Progetto Altro che, dopo essersi vestito a nuovo ed aver riaperto al pubblico al termine della pausa estiva, organizza un momento di festa e di condivisione in occasione della riapertura serale della scorsa settimana.

L’iniziativa, in programma venerdì 3 ottobre dalle ore 17.30 presso i locali del ristorante si chiama Happy (h)aurora. E’ un aperitivo a offerta libera con assaggi di pizza con i nuovi impasti di farina integrale e farina di farro e la presentazione di tutte le novità e dello staff.

«Sarà un’ occasione per riunire le persone che in questi mesi si sono avvicinate al nostro ristorante sociale e speriamo per accoglierne di nuove, in particolare speriamo raccolgano il nostro invito le famiglie del quartiere Cogne» spiega Luisa Trione, presidente dell’Enaip, la cooperativa sociale che da due anni gestisce Mensaurora.

Happy (h)aurora sarà anche un appuntamento con la solidarietà dato che i proventi della serata saranno devoluti all’Associazione Girotondo di Aosta per il progetto “Il cielo in una stanza” che promuove l’autonomia delle persone con disabilità.

MENSA AURORA è il primo ristorante sociale nato dal "Progetto Altro che" gestito dalla cooperativa sociale Enaip, impegnata da anni nella formazione professionale. Il ristorante si trova in Via Pollio Salimbeni, 9, all’angolo con via Capitano Chamonin, vicino alla parrocchia dell’Immacolata.

E’ diventato il luogo in cui alcune persone con disabilità vi hanno trovato un'occasione di tirocinio e di lavoro.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web