14 novembre 2014

Delibere di Giunta - Segnalazioni per le imprese (273): Acquisto treni bimodali

PRESIDENZA DELLA REGIONE

Ricorso contro Noy Ambiente 
E’ stata deliberata la costituzione della Regione contro il giudizio promosso, con ricorso, da Noy Ambiente spa al Tar Valle d’Aosta avverso la conferma della revoca della procedura di appalto relativa all'affidamento, in concessione, del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani della regione.



ATTIVITA’ PRODUTTIVE, ENERGIA E POLITICHE DEL LAVORO

Mostra-Concorso dell'artigianato
E’ stata approvata l’organizzazione della 62a  edizione della Mostra-Concorso dell’artigianato di valdostano di tradizione che si terrà nell’estate 2015, così come sono state determinate le tematiche dei vari settori di produzione.

Contributi società di lavorazione artigianale
La Giunta ha concesso i contributi per le spese di investimento alle società di lavorazione artigianale Les dentellières di Cogne, Lou dzeut di Champorcher, D’socka di Gressoney-Saint-Jean, Les tisserands di Valgrisenche e Li tsacolé di Ayas, così come ha deliberato i contributi per la realizzazione dei corsi per l’apprendimento delle tecniche di lavorazione artigianale.


OPERE PUBBLICHE, DIFESA DEL SUOLO E EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

Prezzo di vendita alloggi ERP
Sono stati determinati i valori dei canoni da prendere a riferimento per la determinazione del prezzo di vendita degli alloggi di edilizia residenziale pubblica.



TURISMO, SPORT, COMMERCIO E TRASPORTI


Acquisto treni bimodali
La Giunta ha devoluto alla Centrale unica di committenza la procedura per l’acquisizione del servizio di Direttore di esecuzione del contratto di fornitura di 5 treni bimodali a servizio del trasporto ferroviario della regione.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web