20 marzo 2015

#Delibere di Giunta - Segnalazioni per le imprese (288): Restano nel Cda di #Expovda

PRESIDENZA DELLA REGIONE

Investimenti per la crescita
E’ stata approvata la proposta di deliberazione da inviare al Consiglio regionale del programma Investimenti per la crescita e l’occupazione 2014/2020, così come, per lo stesso programma, è stato costituito il Comitato di sorveglianza.


Restano nel Cda dell'ExpoVda
La Giunta ha nominato il Consigliere regionale Claudio Restano quale componente del Consiglio di Amministrazione di Expo VdA S.p.A.


AGRICOLTURA E RISORSE NATURALI

Identificazione bestiame
E’ stato approvato il programma di identificazione del bestiame per l’anno 2015 presentato dall’Association régionale Eléveurs Valdôtains. L’impegno di spesa è di 250 mila euro. A favore dell’AREV è stato inoltre approvato il contributo regionale destinato al programma delle attività 2015 di tenuta dei libri genealogici e dei registri anagrafici degli animali, così come dei relativi controlli. A questo proposito sono stati stanziati 750 mila euro.

ATTIVITA’ PRODUTTIVE, ENERGIA E POLITICHE DEL LAVORO

Piani di sviluppo e progetti di ricerca
E’ stato istituito un elenco aperto di accreditamento per il conferimento di incarichi professionali destinati ad un supporto nella valutazione di piani di sviluppo e di progetti di ricerca.



OPERE PUBBLICHE, DIFESA DEL SUOLO E EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

Programma edilizia residenziale
Approvato il Programma operativo annuale per l’edilizia residenziale per il 2015, in attuazione del Piano triennale 2014/2016.


SANITA’ SALUTE E POLITICHE SOCIALI

Assistenza zooiatrica

La Giunta ha dato parere favorevole al programma integrato di assistenza zooiatrica per l’anno 2015 presentato dall’Associazione Nazionale Allevatori Bovini di Razza Valdostana, (ANABORAVA), per una spesa complessiva di 892 mila 300 euro.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web