23 giugno 2015

Simone Lingeri Nuovo Presidente dei #Giovani #imprenditori di Confindustria Valle d'#Aosta

Da sinistra Simone Lingeri ed Edy Incoletti
Venerdì 19 giugno si è tenuta, presso la Maison des Anciens Remèdes a Jovençan, l’Assemblea privata dei Giovani Imprenditori di Confindustria Valle d’Aosta. L’Assemblea all’unanimità ha eletto Simone Lingeri  Presidente del Gruppo per il biennio 2015-2017 e Vice Presidente è stato eletto Guido Bertolin. Nella stessa seduta è stato rinnovato il Consiglio  Direttivo in persona di: Arianna Dell’Innocenti, Davide Dell’Innocenti, Guido Bertolin e Oliviero Gobbi.

Al termine dell’Assemblea, il neoeletto Presidente ha dichiarato «Il ruolo di Presidente del Gruppo Giovani è per me motivo di orgoglio ma anche di grande responsabiltà in quanto il nostro compito sarà anche quello di proporre soluzioni per ricostruire una speranza nel futuro e trovare soluzioni alle difficoltà che condizionano lo sviluppo industriale del nostro territorio. E' in quest'ottica che continuerò le iniziative, già promosse dalla precedente presidenza, volte sia all'allargamento della base associativa, sia al rafforzamento del rapporto con la scuola».

Lingeri è laureato in Economia presso la Facoltà degli Studi di Torino, imprenditore, amministratore delegato della Honestamp S.r.l.di Pont-Saint-Martin dove ricopre ruolo di manager sia nell’area economico-finanziaria che in quella tecnico-produttiva. Nel 2011, a corollario dell’attività imprenditoriale, coglie l’opportunità di avviare una nuova realtà di impresa-laboratorio (LaserCube s.r.l.) che utilizza le innovative applicazioni laser sui materiali abbinate alla grafica e alla prototipazione che ha avuto dei riscontri molto positivi con diversi artisti e grafic

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web