11 settembre 2015

Delibere di Giunta - Segnalazioni per le imprese (310): Nuovo insediamento e promozione televisiva

 
ATTIVITA’ PRODUTTIVE, ENERGIA E POLITICHE DEL LAVORO
Aisico a Pont-Saint-Martin
E’ stata concessa l’autorizzazione a Vallée d’Aoste Structure per stipulare con la società Aisico di Roma (specializzata nei progetti di ricerca nel campo dell’ingegneria e nella realizzazione di piste e collaudi e sicurezze stradali, con prototipi di velivoli a pilotaggio remoto) un contratto di locazione di un immobile di proprietà regionale situato nel comune di Pont-Saint-Martin, nell’area ex-Zincocelere.
Fiera di Sant'Orso
La Giunta ha inoltre approvato lo svolgimento della 1016ª edizione della Fiera di Sant’Orso, che come ogni anno si terrà il 30 e 31 gennaio 2016, nonché dell’Atelier e del Padiglione enogastronomico, in programma dal 28 al 31 gennaio 2016.
 
TURISMO, SPORT, COMMERCIO E TRASPORTI
X Factor e Celebrity adventure game
La Giunta ha dato parere favorevole alla concretizzazione del progetto promozionale turistico che prevede la partecipazione della Regione alla realizzazione in Valle d’Aosta di un ‘’celebrity adventure game”, dal titolo provvisorio Monte Bianco, che andrà in onda su RaiDue. Ugualmente, il Governo regionale ha approvato un altro progetto promozionale turistico, che consiste nella partecipazione della Regione alla realizzazione di una puntata del noto programma televisivo X-Factor.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web