31 marzo 2016

Assemblea #Federalberghi a Saint-Vincent dal 15 al 17 aprile

Si svolgerà dal 15 al 17 aprile a Saint Vincent in Valle d’Aosta la Sessantaseiesima Assemblea Generale Ordinaria di Federalberghi. Le assise del 15 aprile, che si svolgeranno nel centro congressi del Grand Hotel Billia, avranno valenza elettiva con la nomina del Presidente nazionale e del Presidente del Comitato Nazionale Giovani Albergatori. Nella mattinata del 16 aprile si terrà un convegno dal titolo: «Il futuro del turismo in Italia – opportunità per gli albergatori italiani in uno scenario di radicale cambiamento» al quale oltre alle autorità locali interverrà in qualità di relatore Francesco Morace, sociologo e saggista.

A conclusione della giornata si svolgeranno le celebrazioni del 40° dell’ADAVA, l’Associazione Albergatori della Valle d’Aosta, guidata da Alessandro Cavaliere, aderente alla Federazione sin dalla sua fondazione.

«Come di consueto - afferma il Presidente di Federalberghi, Bernabò Bocca - l’assemblea annuale rivestirà un importante momento di incontro e di confronto con i circa 150 delegati di associazioni territoriali ed unioni regionali provenienti da tutt’Italia».

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web