28 settembre 2016

Albo Nazionale Gestori Ambientali: alla Chambre un corso gratuito sulla Trasmissione Telematica Obbligatoria

La Sezione regionale Valle d’Aosta dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali informa che a partire dal 1° gennaio 2017, come previsto dal D.M. 120/2014, tutte le pratiche di iscrizione e variazione all’Albo dovranno essere trasmesse esclusivamente per via telematica.

Al fine di illustrare alle imprese interessate e ai professionisti l’applicativo che consente di effettuare telematicamente le istanze all’albo (Agest Telematico),  verrà realizzato un intervento formativo gratuito presso la sede dell’Institut Agricole Regional, situato in Regione La Rochère, 1/A - -11100 Aosta.

Per venire incontro ad ogni esigenza lo stesso corso sarà organizzato in due date:

 6  ottobre 2016 - dalle 9,30 alle 13,00
12 ottobre 2016 - dalle 14,30 alle 18,00

Per partecipare al corso è necessario iscriversi esclusivamente inviando un’e-mail all’indirizzo ambiente@ao.camcom.it , indicando il proprio nominativo, un recapito telefonico e la sessione (6/12 ottobre) alla quale si vuole partecipare.

Al fine di garantire la partecipazione al più ampio numero di soggetti, le iscrizioni verranno limitate ad una sola persona per soggetto/impresa.

Si fa presente che la partecipazione è consentita alle sole imprese in regola con il pagamento del diritto annuale di iscrizione.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web