31 marzo 2017

Corrado Trasino confermato come Rappresentante regionale #OICE in Valle d’#Aosta


Corrado Trasino
Il 14 marzo il Consiglio direttivo OICE (l’Associazione aderente a Confindustria che riunisce le società di ingegneria e architettura italiane) ha ratificato la nomina dell’ing. Corrado Trasino, Amministratore Delegato e Direttore Tecnico di SITEC Engineering srl di Aosta, a Rappresentante regionale per la Valle d’Aosta.

L’elezione dell’ing. Trasino era avvenuta il 2 marzo, a Torino, nell’Assemblea tenutasi presso la sede dell’Unione degli Industriali, sotto il coordinamento del Direttore generale OICE avv. Andrea Mascolini. Trasino, già Rappresentante regionale per la Valle d’Aosta nel triennio 2014-2017, è stato confermato per il triennio 2017-2020.

Particolare soddisfazione è stata espressa dal rieletto Rappresentante OICE della Valle d’Aosta, che ha affermato: «Ho accettato con piacere la prosecuzione di un mandato a rappresentare le società d’ingegneria Valdostane. In questi anni, la rappresentanza regionale si è allargata con ulteriori tre soggetti, passando da 4 a 7 iscritti. Oltre a SITEC Engineering s.r.l. che rappresento, le società valdostane iscritte all'OICE ad oggi sono: la COPACO ARCHITETTURA & INGEGNERIA srl di Aosta, la DGM Associati di Châtillon, INART srl di Courmayeur, la società PASTORET Engineering & Consulting S.r.l. di Aosta, lo STUDIO COMETTO s.r.l. di Aosta e lo STUDIO ENERGIE di Saint Christophe.Le iniziative che intenderei avviare  riguardano la possibilità di far partecipare l’OICE ai vari tavoli di lavoro che l’Amministrazione Regionale ha indetto sulle tematiche delle opere pubbliche e delle costruzioni in genere. A questi tavoli, partecipano già di diritto, gli Ordini Professionali. Ritengo che anche un’organizzazione come l’OICE, costituita da circa 350 società e studi di ingegneria, grandi e piccoli, distribuiti su tutto il territorio nazionale, possa collaborare e contribuire fattivamente alla definizione di attività e proposte legislative del settore. I contatti presi con l’Assessorato Opere Pubbliche della Regione sono positivi e confidiamo in futuri sviluppi».

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web