31 marzo 2017

#Delibere di Giunta - Segnalazioni per le imprese (380) - Programma Lavori Pubblici



ATTIVITA’ PRODUTTIVE, ENERGIA, POLITICHE DEL LAVORO E AMBIENTE

Mutui
La Giunta regionale ha approvato il secondo avviso pubblico, in attuazione dell’articolo 44 della legge europea regionale 2015, finalizzato alla concessione di mutui per la realizzazione di interventi di trasformazione edilizia e impiantistica nel settore dell’edilizia residenziale - misura soggetti privati, destinando la somma complessiva di 1 milione di euro a favore degli enti locali e dei soggetti privati proprietari o titolari di altro diritto reale sull’immobile oggetto di intervento.

ISTRUZIONE E CULTURA
Alternanza scuola lavoro
La Giunta regionale ha approvato i criteri e le modalità per l’organizzazione didattica, per il sistema tutoriale per la valutazione e per la certificazione delle competenze dei percorsi in alternanza scuola lavoro e della realizzazione di una attività formativa destinata ai docenti delle scuole che realizzeranno percorsi di alternanza scuola-lavoro.


OPERE PUBBLICHE, DIFESA DEL SUOLO E EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

Urbanistica
La Giunta regionale ha approvato le disposizioni attuative di cui alla legge regionale 6 aprile 1998, n. 11 Normativa urbanistica e di pianificazione territoriale della Valle d’Aosta, per quanto attiene l’Agibilità e il Certificato di Idoneità Strutturale (CIS).

Lavori pubblici
L’Esecutivo ha approvato la proposta al Consiglio regionale di deliberazione concernente: Approvazione del programma triennale 2017/2019 dei lavori pubblici, dell'elenco dei lavori da avviare nella prima annualità 2017, nonché del programma biennale 2017-2018 degli acquisti di servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria, ai sensi dell’art. 21 del d.lgs. 50/2016.



TURISMO, SPORT, COMMERCIO E TRASPORTI

Campi da golf
La Giunta regionale ha approvato la concessione di contributi in regime de minimis per le spese relative al ripristino funzionale, da realizzarsi all’inizio della stagione, dei campi da golf per l’anno 2017, per un importo complessivo pari a 35 mila euro.


0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web