27 aprile 2017

#MaisonBertolin premiata per la miglior “campagna di comunicazione per la valorizzazione del prodotto tipico”

Nell’anno del 60esimo Anniversario, Maison Bertolin è stata premiata pochi giorni fa a Parma per la migliore “campagna di comunicazione per la valorizzazione del prodotto tipico”. La cerimonia di premiazione dei “Salumi&Consumi Awards 2017”, organizzata da Tespi Mediagroup, si è svolta durante il Cibus Connect di Parma, davanti ad una platea di circa 200 persone del mondo delle aziende agroalimentari.

Nello specifico, Maison Bertolin, è stata premiata per la promozione dell'evento organizzato lo scorso
ottobre: la "Sartoria Maison Bertolin". «Questo risultato - si legge in una nota - dà una grande soddisfazione, frutto di un lavoro di squadra tra tutti i collaboratori e la agenzia di comunicazione blu250. Un trionfo eccezionale, considerato che nella fase finale figuravano in nomination aziende di fama mondiale come Salumi Raspini, Prosciutto Toscano D.O.P. e Madeo. Soddisfazione doppia anche perchè la giuria di Salumi&Consumi Awards è composta da ben 50 responsabili nazionali della distribuzione organizzata, ciò significa che Maison Bertolin è stata votata da aziende come Carrefour, Conad, Coop Italia e tanti altri importanti marchi della GDO».

 Considerato il grande successo della “Sartoria Maison Bertolin”, l'azienda di Arnad è intenzionata a riproporre una giornata “Portes Ouvertes” dove saranno presentate le novità ideate per celebrare i 60
anni di storia della famiglia. Il prossimo evento, di portata internazionale. sarà la celebre fiera enogastronomica “TuttoFood”. Appuntamento quindi è alla fiera di Milano Rho, dall'8 all'11 maggio al Padiglione 4 Stand L01-L03.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web